OZONOTERAPIA

L'ozono terapia è estremamente efficace nel combattere le infezioni acute come raffreddore, influenza e infezioni delle alte vie respiratorie.

 

Oltre a condizioni croniche come l'epatite B e C, l'herpes simplex e il virus Zoster, la malattia di Lyme, lo streptococco, lo stafilococco e la candidosi.

 

L'effetto più potente dell'ozono è quello di rafforzare il sistema immunitario stimolando la produzione di globuli bianchi e il rilascio di messaggeri del sistema immunitario chiamati citochine.


L'ozono aiuta il corpo a combattere più infezioni e inibire la crescita del tumore.

 

L'ozono medicinale ha potenti proprietà antibatteriche, antivirali e antimicotiche, oltre a una grande capacità di neutralizzare le tossine, rafforzare il sistema immunitario e aumentare l'apporto di ossigeno ai tessuti.

 

Questa combinazione di proprietà spiega perché l'ozono è indicato nel trattamento di molte condizioni come cancro, disturbi circolatori, malattie cardiache, stanchezza cronica, guarigione delle ferite, disturbi immunitari e autoimmuni.

Inoltre è un ottimo alleato nella prevenzione delle malattie.

L'ozono inoltre aumenta l'efficacia del sistema di difesa antiossidante dell'organismo, aiutando anche ad eliminare i radicali liberi in eccesso, noti per essere causa di molte malattie degenerative.


L'ozono terapia naturale lo consente


Una bio regolazione del sistema immunitario

Notevole ossigenazione dei tessuti

e cellule

Rallentando il processo di invecchiamento

Rapida guarigione dalle malattie

Prevenzione delle malattie legate all'età

Degenerazione maculare

Cataratta

Diabete

Fatica cronica

Fibromialgia

Ferite non cicatrizzanti

Endometriosi

Bene di più!

La ripresa durante il jet lag

Perdita di peso

Route de la Vallée 9 1180 Rolle

7j/7 de 9h00 à 21h00

 +41 21 825 25 23  

  • Facebook Social Icône
  • Instagram

© 2023 par NNJF.